Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Storia

GARRUZZO DOLCIARIA NASCE A ROSARNO NEL 2001 COME PASTICCERIA ARTIGIANALE A CONDUZIONE FAMILIARE.

Il maestro pasticcere Michelangelo Garruzzo, titolare e motore dell’azienda, opera con passione e con la volontà di rievocare profumi, odori e sapori che hanno contraddistinto la cultura e la tradizione del suo territorio.
Con questi principi insegna ai propri alunni, rievocando antiche ricette, e infondendo in loro e nelle sue creazioni la ricerca e l’uso di antichi ingredienti quali clementine, arance, olive, fichi, noci…, che hanno accompagnato e caratterizzato la vita dei nostri antenati e che ci vengono ancora oggi tramandati come tesoro si inestimabile valore, tali da arricchire l’esistenza di noi tutti.
Da questi principi la rievocazione di un dolce di antiche origini, la Torta “Medma”, di cui la pasticceria Garruzzo Dolciaria, grazie alla volontà di Michelangelo Garruzzo, si è fatta portavoce ai giorni nostri, mantenendo così salde le proprie radici, poiché “un popolo senza tradizioni è un popolo privo di anima e non può proiettarsi verso il futuro con la fragilità di chi non ha solide fondamenta”.